top of page

Preordini

TERMINI E CONDIZIONI DEI PRE-ORDINI

Definizione

  • Pre-Ordini: I pre-ordini sono ordini effettuati per prodotti che non sono ancora disponibili in magazzino e che verranno spediti al cliente non appena saranno disponibili, il tempo di attesa per i pre-ordini è medio-lungo e può protrarsi in certi casi fino a 24 mesi

Non Annullabilità

  1. I pre-ordini effettuati su Alba Model sono irrevocabili e non possono essere annullati dal cliente.

Data di Arrivo e Tempi di Consegna 

La data di arrivo dei prodotti pre-ordinati non è garantita né da Alba Model né dal produttore. Qualsiasi data indicata è puramente indicativa e rappresenta un semplice suggerimento di quando i prodotti potrebbero essere disponibili. 3. Non si applicano ai pre-ordini i tempi di consegna specificati nel check-out (ad esempio, spedizione in 3-5 giorni o eventuali spedizioni express). Ogni riferimento sul sito a date di consegna è indicativo e non vincolante. 4. Il cliente che effettua un pre-ordine accetta l’incertezza riguardo alla data di ricezione del proprio ordine.

Variazioni del Prodotto 

 Il prodotto finale potrebbe differire, in tutto o in parte, dalle immagini promozionali. Il cliente accetta questa eventualità al momento del pre-ordine.

Variazione del Prezzo 

Il prezzo del prodotto pre-ordinato potrebbe subire variazioni. Alba Model si riserva il diritto di richiedere un pagamento aggiuntivo imprevisto prima della consegna. In tal caso, il cliente avrà la facoltà di rifiutare e annullare il pre-ordine.

 In caso di riduzione del prezzo, Alba Model emetterà un rimborso parziale con modalità a propria discrezione, che potrà essere sotto forma di buono o rimborso in denaro.

Responsabilità per Ritardi o Annullamenti 

Tutte le responsabilità per ritardi o annullamenti sono attribuibili al produttore. Alba Model agisce esclusivamente come intermediario e non può intervenire in alcun modo per modificare tali circostanze.

Informazione e Responsabilità del Cliente 

Il cliente è ben informato sul nostro sito tramite i più moderni sistemi ed è tenuto a leggere e comprendere ciò che sta acquistando. Ogni errore commesso dal cliente non è responsabilità di Alba Model, che ha fatto tutto ciò che era in suo potere per informare adeguatamente il cliente sul prodotto che stava acquistando.

Responsabilità per la Compilazione dei Dati di Spedizione

È assoluta responsabilità del cliente compilare correttamente i campi della spedizione in modo completo. Un esempio di indirizzo italiano completo è il seguente:

  • Nome e Cognome: Mario Rossi

  • Indirizzo: Via Roma, 123

  • CAP: 00100

  • Città: Roma

  • Provincia: RM

  • Paese: Italia

Ogni errore che porti al fallimento della consegna sarà responsabilità del cliente, così come ogni ulteriore spesa di consegna dovuta alla mancanza di dati.

Slow Order

TERMINI E CONDIZIONI DEGLI SLOW-ORDER

Definizione di Slow-Order

Gli slow-order sono ordini effettuati per prodotti che non sono disponibili nel magazzino di Alba Model e che devono essere ordinati dal fornitore. Una volta ricevuti dal fornitore, i prodotti saranno spediti al cliente. Il tempo di attesa per prodotti Slow-Order è di circa 15-20 giorni potrebbe protrarsi in certi casi fino a 2 mesi.

Non Annullabilità

Gli slow-order effettuati su Alba Model sono irrevocabili e non possono essere annullati dal cliente.

Data di Arrivo e Tempi di Consegna 

La data di arrivo dei prodotti slow-order non è garantita né da Alba Model né dal produttore. Qualsiasi data indicata è puramente indicativa e rappresenta un semplice suggerimento di quando i prodotti potrebbero essere disponibili. 3. Non si applicano agli slow-order i tempi di consegna specificati nel check-out (ad esempio, spedizione in 3-5 giorni o eventuali spedizioni express). Ogni riferimento sul sito a date di consegna è indicativo e non vincolante. 4. Il cliente che effettua uno slow-order accetta l’incertezza riguardo alla data di ricezione del proprio ordine.

Variazioni del Prodotto 

Il prodotto finale potrebbe differire, in tutto o in parte, dalle immagini promozionali. Il cliente accetta questa eventualità al momento dello slow-order.

Variazione del Prezzo 

Il prezzo del prodotto slow-order potrebbe subire variazioni. Alba Model si riserva il diritto di richiedere un pagamento aggiuntivo imprevisto prima della consegna. In tal caso, il cliente avrà la facoltà di rifiutare e annullare lo slow-order. 7. In caso di riduzione del prezzo, Alba Model emetterà un rimborso parziale con modalità a propria discrezione, che potrà essere sotto forma di buono o rimborso in denaro.

Responsabilità per Ritardi o Annullamenti 

Tutte le responsabilità per ritardi o annullamenti sono attribuibili al produttore. Alba Model agisce esclusivamente come intermediario e non può intervenire in alcun modo per modificare tali circostanze.

Informazione e Responsabilità del Cliente 

Il cliente è ben informato sul nostro sito tramite i più moderni sistemi ed è tenuto a leggere e comprendere ciò che sta acquistando. Ogni errore commesso dal cliente non è responsabilità di Alba Model, che ha fatto tutto ciò che era in suo potere per informare adeguatamente il cliente sul prodotto che stava acquistando.

Responsabilità per la Compilazione dei Dati di Spedizione 

È assoluta responsabilità del cliente compilare correttamente i campi della spedizione in modo completo. Un esempio di indirizzo italiano completo è il seguente:

  • Nome e Cognome: Mario Rossi

  • Indirizzo: Via Roma, 123

  • CAP: 00100

  • Città: Roma

  • Provincia: RM

  • Paese: Italia

Ogni errore che porti al fallimento della consegna sarà responsabilità del cliente, così come ogni ulteriore spesa di consegna dovuta alla mancanza di dati.

bottom of page